3a43a2fb81 Quasi vent'anni dopo l'uscita di Superman IV: The Quest For Peace, i Warner Bros. hanno finalmente preso le loro cose insieme e hanno ingaggiato una grande squadra per fare un grande film. Non riesco ancora a credere che sia successo. In tutti questi anni, sono state fatte delle chiacchiere sul nuovo film di Superman. Quando Joel Schumacher ha distrutto i film di Batman con una micidiale bacchetta magica, la WB Pictures è tornata al supereroe che li ha fatti tornare indietro alla fine degli anni settanta. In primo luogo, è stato detto che Tim Burton e Kevin Smith avrebbero collaborato per far volare Nic Cage. Non è mai successo, ed è stata probabilmente una buona cosa (vedi il seminario dal vivo di Kevin Smith su DVD). Poi, ho sentito che il tizio che dirigeva i Charlie's Angels Movies avrebbe preso la sedia mentre provava a lanciare Beyonce nei panni di Lois Lane. Una volta sentito questo, mi sarebbe potuto importare di meno di quello che è successo. <br/> <br/> Una delle poche linee di trama di cui avevo sentito parlare è che sarebbe iniziata dall'inizio, girando la parte posteriore dell'originale. Se fosse successo, non l'avrei mai visto. I miei primi ricordi d'infanzia erano dei film di Superman con Christopher Reeves. Il primo è una pietra miliare nella storia del cinema. Ha avuto una storia enorme con buoni personaggi e molte emozioni. Quando ho saputo che Bryan Singer aveva firmato e avrebbe continuato la trama originale, io nuovo c'era speranza. Ho catturato l'originale su AMC una sera tardi e mi sono lasciato avvolgere da tutto ciò che non riuscivo a credere fosse stato fatto tanto tempo fa. La qualità delle immagini e la speciale f / x erano così buone per il suo tempo e non sembrava mai superarsi. Molto deve essere apprezzato per quel film e non dovrebbe mai essere abbandonato. <br/> <br/> Bryan Singer, a quanto pare, si sentiva allo stesso modo. Superman Returns era tutto ciò che speravo di sperimentare. I titoli di apertura e il punteggio musicale mi hanno riportato indietro. Non voglio rovinare o esaltare nulla di questo film. Dirò solo che se ti è piaciuto Superman: The Movie, o anche Superman 2, allora questo dovrebbe farlo per te. Suona, signor Singer. È il ritorno del supereroe classico Superman. È tornato sul grande schermo e questa volta vola con uno spettacolo di grandi dimensioni. Bryan Singer, che in precedenza ha diretto X-men e X2, questa volta saluta il film e lo porta con uno stile classico. Ora l'unica domanda su questo film è che funzionerà? La risposta è si! funziona e funziona meravigliosamente. <br/> <br/> Il film parte da metà di Superman 2 e 3 e costruisce la trama in modo semplice. Superman ha lasciato Metropolis per 5 anni e tutti sono andati avanti con le loro vite, specialmente Lois Lane. Durante questo periodo, Evil Villain Lex Luthor mette in atto il suo piano nascondendosi profondamente nel passato di Superman e cercando di trovare un modo per distruggerlo. Dopo il ritorno di Superman, l'azione riprende e non delude mai per un secondo.Sequenze d'azione realizzate in modo fantastico con un editing ben strutturato, Bryan Singer conferisce a questo film uno stile di regia diverso, si è dimostrato molto bene con i due precedenti film degli X-men e ora ha assunto un supereroe ancora più grande. Il film diventa molto oscuro e sinistro entro la seconda metà, visto che Superman è pronto a combattere contro ogni previsione. Ma non abbassa mai la guardia e continua la battaglia fino a quando non la vince. <br/> <br/> Brandon Routh, il nuovo arrivato che si è aggiudicato un ruolo da protagonista, gioca bene come il crociato dai capelli rossi. Ma non è assolutamente Christopher Reeve come l'imbranato e goffo Clark Kent. Brandon Routh diventa quasi piatto e fuori dal personaggio in alcune scene, ma riesce a reggere come The Man of Steel. È ben lanciato. Per quanto riguarda il resto del cast di supporto, Kevin Spacey è il ladro di scene. È così ben creato nel ruolo. La sua figura malvagia connivente, fredda e calcolatrice è perfettamente trasformata nell'Archim Nemesi Lex Luthor. Sembra che si diverta totalmente con quel personaggio, anche quando ha il suo compagno sullo schermo, Parker Possey nei panni di Kitty. Kate Bosworth interpreta Reporter Lois Lane, l'unica persona che si è molto spostata con la partenza del superman. Il suo personaggio è molto semplice e chiaro. Non c'è molta profondità nella sua caratterizzazione. Suona quasi come una damigella in difficoltà degli anni '50 senza molto talento. Ma lei ha delle belle espressioni. Il resto del film prosegue con l'altro cast come Jimmy Olsen interpretato da Sam Hutington, Richard White interpretato da James Marsden, e Martha Kent interpretato da Eva Marie Saint, a cui dovrebbe essere dedicato un po 'più di tempo sullo schermo. Ma l'intero spettacolo è eccezionale per questo film. <br/> <br/> Il principale punto di forza di questo film sono ovviamente gli effetti visivi. Dalla semplice bellezza di avere un superuomo che vola alto nel cielo, alla battaglia climatica tra i suoi nemici. I colpi da 1.400 VFX sono sicuramente un must per qualsiasi fan degli effetti visivi. Questo film deve andare agli Oscar nella categoria Effetti visivi. Il film avrebbe fallito senza di loro. Anche il resto degli aspetti tecnici è ben utilizzato. Ho particolarmente apprezzato i posizionamenti di Camera; sono messi nell'azione con i colpi volanti del superman. Persino i suoni fanno volare il superuomo più in alto nel cielo. L'editing è ben utilizzato, ben strutturato, ma ho scoperto che molte scene si trascinavano un po 'troppo, avrebbero dovuto modificarlo un po' più stretto, variando il tempo di esecuzione da 154 minuti a 130 minuti. Ma renderlo più stretto avrebbe comportato che il film diventasse come un puzzle, in cui dovresti decidere perché è sembrato troppo veloce. Anche la musica è un tributo. È perfettamente selezionato dal tema originale di Superman di John Williams e inizia anche la sequenza del titolo in modo originale. <br/> <br/> Guardandolo dall'inizio alla fine, sembra spettacolare e superbo. È fondamentalmente più di una ri-narrazione del racconto di Superman e delle sue avventure sul pianeta. Il film sembrava un omaggio a quello originale con lo stesso tipo di trama, solo raccogliendo alcuni pezzi persi sulla sua strada. Il costume di Superman ci afferra e ci accompagna per una bella avventura. È bello che sia tornato sul grande schermo. Si avvicina alla gamma di Spider-Man 2 o al blockbuster dello scorso anno Batman Begins, ma è molto competitivo per la line-up estiva di X-Men 3 o The Da Vinci Code di quest'anno. Un grande intrattenitore. <br/> <br/> Gli do un ottimo 8 su 10. Speriamo che non rovinino il sequel di Superman Returns La Warner Brothers si lamenta che il film non ha soddisfatto le aspettative, ma ho scoperto che tutto era giusto … il cast era A 0ne, l'effetto speciale era fantastico e la musica era classica. Il grande grosso problema di questo film è il fatto che ancora una volta Lex Luthor era la nemesi del film, su 5 film moderni ha partecipato a 4 nella trama e le persone che penso siano solo "stufo" di di questo. Superman è in grado di fare quelle cose divine, eppure è messo in ginocchio da un uomo malizioso e astuto, ed è quello che abbiamo visto nei film a cui abbiamo assistito negli ultimi decenni … Ciò che il cantante avrebbe dovuto fare è fare un Film di Superman con un altro cattivo.The Doomsday & quot; morte di Superman & quot; trama è stata discussa a Hollywood per anni ma mai eseguita e questa sarebbe stata l'occasione perfetta per usare questa trama per fare un'impressione! Penso che Lex non dovrebbe nemmeno o dovrei vederlo apparire di nuovo in nessun film di Superman, visto che è stato esagerato e la gente lo trova noioso … il bisogno di qualcosa di super, una super lotta !!! Ho appena visto (un'ora fa) e consiglio vivamente il film.Ottimo casting, ottima ripresa e computer grafica ben utilizzati. Io e Orna (la mia ragazza) eravamo così eccitati di sentire Marlon Brando e vedere di nuovo Superman dopo tutto questo tempo. Quando ho sentito per la prima volta che Superman ritorna, non ero sicuro che potesse volare di nuovo. Dopo due ore e mezza, abbiamo scoperto che l'uomo d'acciaio è tornato! Guardare Superman volare, le esplosioni e i suoi poteri miracolosi sono semplicemente meravigliosi e saranno per sempre nella mente dei frequentatori di film. Christopher Reeve, grazie per la tua eredità. Brandon Routh - bravo! Non c'è modo di essere deluso. Vai a vederlo. Brandon Routh non riesce a riempire completamente l'immagine di Superman. Non ha la corporatura fisica né la personalità per impressionare nessuno. Direi che fallisce come Clark Kent. George Reeves e Christopher Reeves non corrono il rischio di essere messi in ombra da Brandon. È davvero imbarazzante assistere ai suoi tentativi di ritrarre l'uomo d'acciaio. Bambino di latta, forse. Il casting di Lois Lane era anche abominevole, senza alcuna relazione tra lei e l'uomo. L'intera storia è ambientata lì ed è molto improbabile, anche per la fantasia. È stato piuttosto brutto guardare i tentativi di questo regista bambino di offrire qualcosa che valesse la pena guardare. Che spreco di un sacco di soldi. Nessuno può scrivere una storia decente o trovare attori che possano impressionare il pubblico?
Orelamun Admin replied
370 weeks ago