Orelamun Admin replied

370 weeks ago

Gotham

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In questo momento non è una serie fantasy, e se confrontata in base a ciò, porterà nel suo genere. Due cose che di solito non trovi in ​​una serie TV o in film in questi giorni insieme sono la Cinematografia e la sceneggiatura. Ora entrambi sono eccellenti qui, con la recitazione abbastanza buona da non lamentarsi. Non è una buona serie come il flash o la freccia, ma va nelle oscure vibrazioni di Gotham. Potrebbero mostrare qualcosa con Bruce per rendere le cose interessanti, ma si attengono alla timeline originale di Gotham e cercano di non influenzare la storia di sviluppo di Batman (rispetto per questo). Non è ripetitivo come altre serie che si basano su una singola storia. Sembra una situazione da una prospettiva diversa, sia dal punto di vista positivo che, ma, con ammirazione.
Per iniziare con una breve rima, Gotham è fantastico! (prima 4 eps) (potrebbe contenere spoiler) Ieri ho scritto una recensione all'inizio di The Flash (TV) che proviene dallo stesso universo DC. Breve confronto - buona produzione per entrambi, ma sembra che il pubblico di Gotham potrebbe essere un po 'più vecchio a causa dell'atmosfera cupa e della gravità dello spettacolo. <br/> <br/> Ma prima di tutto - THE CASTing è fatto bene e gli attori riempiono il fotogramma alla perfezione. <br/> <br/> Dove The Flash disegna corto, Gotham lo inchioda con un martello. DRAMMA e POLITICA sono probabilmente gli aspetti più importanti e ovvi di questo spettacolo. Probabilmente abbiamo visto la serie di film di Batman e se ricordi che la città di Arkham è sempre in difficoltà, piena di criminalità e corruzione fino all'orlo. È ora di pulire, direi. Mentre Batman va dai grandi protagonisti e occasionalmente picchia nelle piccole strade mentre prende il latte, il signor Gordon ha le mani piene per sistemare le cose in città pulendo strade di piccole patatine fritte. Naturalmente ci sono dei grandi capi che sono in realtà più lunghi di una ripresa. <br/> <br/> Quello che sono più riconoscente che mai è l'umore oscuro che ricordo solo da Watchmen (2009). Il pericolo è dietro ogni angolo, l'incertezza è scritta nei volti di ogni uomo, la donna e il bambino che vediamo accettano coloro che hanno deciso di vendicare coloro che non possono farlo da soli. <br/> <br/> Il fatto che sia in realtà sottotono ti fa dimenticare che si basa sui fumetti. Ci sono MOTW e ci sono obiettivi a lungo termine che sembrano tutte le solite piccole e grandi patate. La ragione per cui gli eventi sembrano essere interessanti, tuttavia, è la possibilità di più. Sappiamo che dovrebbe essere un prequel della serie di film di Batman che viene combattuta con il pugno e il sudore con un tocco di irreale e questo è il motivo per cui ci si potrebbe aspettare di più dallo spettacolo che dai film. Perché ora abbiamo il tempo di esplorare e invitare più personaggi e conoscere meglio chiunque e qualunque cosa prima di Batman. <br/> <br/> In questo senso auguro allo spettacolo un buon risultato e a lungo termine. <br/> < br /> Modifica: <br/> <br/> 4-15eps (divisione dei capelli o investigazione) (spoiler!) <br/> <br/> & quot; Professional & quot; assassini con i tacchi alti sono sempre divertenti, no? Ho notato come i personaggi non rompono la loro forma, ciò che li fa sembrare un po 'stantii. Per esempio. Bruce e il suo maggiordomo boxe in una camicia da ufficio o Kate che ha i capelli gloriosi nonostante sia senzatetto (ep9) o in generale tutti quelli che si mantengono nel personaggio per quanto riguarda i vestiti e le apparenze. Parte dello spettacolo, lo so, ma ancora. In questo modo ha più relazione con le immagini di un fumetto, immagino.Eccezione è la _girl_ che lavora come talpa per Fish Mooney per spiare Falcone, il cui aspetto e carattere subiscono piccoli cambiamenti. A questo proposito Gordon ha assegnato a un altro lavoro, quindi cambiare i suoi colori (non proprio) è sembrato un buon cambiamento di ritmo. <br/> <br/> Il primo arco a lungo termine (speravo per il secondo) si è concluso intorno all'Evo 6 / 7. La rivelazione era un caso di puzzle in sé e il perpetratore era come sempre il coniglio bianco nel cappello. Da allora la serie non ha la stessa sensazione di direzione definita. Ma uno sfogo per ulteriori informazioni sullo sfondo del personaggio è perfetto. Quello che speravo era sapere di più sulla città. Non vedo l'ora di creare una mappa della città in rete. (Non l'ho ancora cercato). Quello che lo show fa in realtà è creare una vasta gamma di potenziali e ben noti network di personaggi dai fumetti e dalle serie animate. L'introduzione e lo sviluppo del personaggio dovrebbero consentire di portare la narrazione al livello successivo con tutte le principali parti poste alla lavagna. Allora saremmo più vicini allo stile narrativo delle serie animate che potrebbero diventare ridondanti e sovrapposte. Il formato animato è più appropriato per acrobazie ed effetti speciali. Resta da vedere fino a che punto è possibile che le serie televisive reggano acqua (per me comunque). Direi che, come ho fatto in precedenza, il forte seme dello spettacolo sta nel dramma e negli intrighi. Ma lo spettacolo ha già mostrato le sue capacità e non sembrava carente o economico. Il budget dipenderà anche dalla fama dello spettacolo che sembra essere buono al momento.
Perché il ladro ha ucciso la famiglia Wayne, anche se ha ottenuto quello che ha chiesto? <br/> <br/> Quando ha assegnato Gordon al dipartimento di polizia di Gotham, che ne è della sua formazione ne fanno un eroe di guerra o uno speciale? <br/> <br/> Perché il ragazzo è scappato di casa e si è fatto ammazzare quando la polizia ha detto che voleva perquisire la sua casa? Sua moglie ha detto che non ucciderà mai un uomo, allora perché ha cercato di uccidere un poliziotto? <br/> <br/> Perché Penguin ha ucciso l'uomo innocente? È perché è uno psicopatico? Che ne dici della giovane versione di Catwoman, perché lei è dappertutto? È malata di mente e sta cercando di essere una macchina fotografica? <br/> <br/> Ci sono molte scene non ha senso, il pubblico ha bisogno di spiegazioni. Le finestre di dialogo richiedono più background di storia per avere un senso. <br/> <br/> O forse come fan di Batman dovremmo ridurre le nostre aspettative. L'episodio pilota non è stato promettente per me. Spero di sbagliarmi.
Lo spettacolo ha avuto alcuni dilemmi morali interessanti e una cosa che devo tenere a mente è che non possono confezionare l'intera stagione in un episodio. Possono solo introdurre l'inizio dei thread e sperare che siano sufficienti per mantenere l'attenzione dello spettatore. <br/> <br/> Detto questo, penso che ci fosse più della superiorità di Bruce Wayne, "perfectness & quot; che mi infastidisce e mentre guardi vedrai cosa intendo. Inoltre, il campy degli anni '60 & quot; Batman & quot; che detesto e sento inappropriato per questo. Per approfondire ulteriormente, non vorrei che lo spettacolo scendesse in qualche risata ridicola, l'ho dato a 6.5 e arrotondato a 7
Ero davvero curioso di sapere se questa serie sarebbe diventata quello che speravo. Sono un fan di Batman e persino gioco (Batman Origins, Batman Arkham City e Batman Arkham Asylum). Avevo i miei dubbi di essere un prequel? Guardo a malapena la televisione e non guardo serie criminali (come CSI). Non tengono la mia attenzione. Ma dall'inizio alla fine sono stato completamente preso da Gotham. Lo adoro. Si adatta perfettamente ai film di Batman e ai giochi. È davvero divertente vedere come è iniziato tutto. Hanno inventato una storia credibile. Vedendo un giovane Gordon e Selina Kyle. Gotham e il dipartimento di polizia corrotto. Trident, Falcone, Oswald, Harvey … Una delle mie serie preferite già. L'atmosfera, la storia, l'ambiente. Tutto ciò sopporta le mie aspettative e ciò che chiedo da esso. Grande opera di tutti gli attori. 10/10 per me.

In crime ridden Gotham City, Thomas and Martha Wayne are murdered before young Bruce Wayne's eyes. Although the r Gotham City Police Dept. detective James Gordon, and his cynical partner, Harvey B
Il mondo nelle mie braccia download torrentJil Jung Juk in italian free downloadFast Furious 5 movie in italian free downloaditalian movie download Guardians - Il risveglio dei guardianiThe Il cacciatore dello spazioLa battaglia dei tre regni - Parte 2 song free downloadU-112 assalto al Queen Mary download moviesThe Amendment 720p torrentTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro scaricare filmAssassin's Creed: Origins movie free download in italian

last edited 288 weeks ago by Orelamun
Please log in to post a reply.