Orelamun Admin replied

368 weeks ago

Grand Theft Auto IV

Show Spoiler

374e6bdcca Questo gioco è quasi perfetto, quel gioco che molti fan di GTA hanno atteso con impazienza, e personalmente non potrei essere più contento del risultato.Non l'ho ancora battuto, ma posso ancora postare questa recensione, perché so che non importa quanto io sia lontano dalla fine, lo sono, con il rischio di apparire arrogante, completamente sicuro che rimarrà avvincente e divertente in tutto <br/> <br/> Deve essere detto qualcosa riguardo ai dettagli: lo considererei uno spreco di una recensione se non li menzionassi. Certo, la grafica a volte può essere un po 'dura durante le scene tagliate, ma quel piccolo cavillo fa così poca differenza che ti vergognerai a farti troppa attenzione. L'illuminazione è eccezionale, le trame sono fantastiche e adoro guardarmi intorno a volte. Se vedi qualcuno alle prese con la spesa su un marciapiede, un'auto che occasionalmente si ritorce contro, o poliziotti che perseguono criminali che non hanno nulla a che fare con te, i tocchi extra aggiunti con amore sono molto soddisfacenti. Adoro guidare, anche se ci vuole un po 'per abituarmi. E il sistema di mira! Uomo, il sistema di mira è sicuramente cento volte meglio. Puoi metterti al riparo dietro praticamente qualsiasi cosa abbastanza ampia da nascondere il tuo corpo. E mentre la mezza punta-per-libera-mira-completa-per-mira-automatica è inizialmente un po 'fastidiosa, nel momento in cui avevo completato il quinto o il sesto conflitto a fuoco nel gioco, non me ne sono accorto. <Br /> <br/> La storia è fantastica, ovviamente, e la recitazione è superba. Ci sono molte altre cose che potrei discutere qui (cabaret, appuntamenti, internet e molto altro). Concluderò la mia recensione qui con queste parole: se possiedi una PS3 o una Xbox 360, e stai cercando un gioco che possa mantenere hai occupato per almeno 40+ ore, poi ACQUISTA QUESTO GIOCO! Non rimarrai deluso.
Il miglior gioco di sempre non appena ho avuto la mia ps3 mi ha consigliato questo gioco così ho fatto un tentativo pensando che sarebbe stato spazzatura dato che Grand Theft Auto 1 2 3 erano tutti spazzatura e la città della libertà era buona e l'unica buona era San Andreas ma loro ho dimostrato che ho torto possono fare bene non aspettare fino a Grand Theft Auto 5 Consiglierei sicuramente questo gioco per ps3 o xbox. anche se ottieni questo gioco fallo con Grand Theft Auto IV e Episodi da Liberty City. <br/> <br/> ma c'è una delusione in quanto alcune missioni che vedi all'inizio a volte appaiono più avanti nel gioco ma solo con diversi personaggi. <br/> <br/> ma c'è un altro lato positivo come in alcuni precedenti giochi di Grand Theft Auto che dovevi continuare a ripassare il trucco, ma non viene salvato nel gioco nel telefono dei personaggi.
Non ho mai dato niente a 10 su 10. Nei miei 33 anni di vita, ho pensato che una valutazione perfetta fosse irrealizzabile. . . fino a quando non ho suonato GTA IV. <br/> <br/> L'artigianalità di questo titolo è semplicemente sbalorditiva. È chiaro che è stato progettato e implementato da persone che volevano davvero produrre qualcosa che fosse rivoluzionario e senza lesinare sui dettagli. <br/> <br/> Non sono un gran giocatore, quindi non posso confronta questo con altri titoli. Ma quello che posso dire è che sono stato, e continuo ad essere sorpreso da ciò che il gioco offre. <br/> <br/> Sembra quasi illimitato. Dalle macchine di intelligenza artificiale che lampeggiano i loro raggi alti quando stai guidando sul lato sbagliato della strada in rotta di collisione con loro, alla perfetta integrazione delle stazioni radio con il mondo che hai influenzato. . . beh, una dozzina di pagine potrebbero essere scritte solo sui dettagli. <br/> <br/> E poi ci sono i personaggi. Niko è fantastico. È simpatico, nonostante sia un assassino. Mentre la storia avanza, ti ritrovi a provare empatia con lui sempre di più, cosa che non mi aspetterei mai da un videogioco. <br/> <br/> Alcuni degli altri personaggi sono fastidiosi, ma alla fine si prestano a una trama che è semplicemente fantastica. Raccomanderei a chiunque giochi di non cercare spoiler; la storia è avvincente e piena di sorprese, al punto che una svolta nella trama ti farà sedere sulla tua poltrona, tenendo il controller, lasciando cadere la mascella dicendo "wow & quot ;, con un po 'di bava che ti rotola giù per la faccia." br /> <br/> Sì. È così bello. <br/> <br/> I giocatori delle precedenti iterazioni della serie GTA saranno felici di sapere che Niko non è un ragazzo drogato che fa tutto ciò che qualcuno gli dice senza ragione. Mentre CJ di GTA: SA era indiscusso nel suo desiderio di rendere felici tutti, Niko è molto più complesso. Ci sono volte in cui pensi che stia facendo le cose per muto senso di & quot; credo di doverlo fare & quot ;, ma poi scopri che è qualcos'altro. Qualcosa di più credibile. <br/> <br/> È raro che un titolo abbia molto hype che lo circonda. È ancora più raro quando è in grado di offrire questo hype. <br/> <br/> E ciò che stava vedendo con questo gioco è la storia. I videogiochi sono un nuovo genere di intrattenimento. Fino a poco tempo fa, si erano rassegnati ai domini dei giocatori hard-core, con gli sviluppatori che vedevano quanto la grafica o il suono possono essere spinti. Ma non è mai stato visto come una forma d'arte legittima, come il cinema. <br/> <br/> GTA IV lo cambia. Suggerisce che un videogioco può essere, in sostanza, una bellissima opera d'arte. Con questo come punto di partenza, è probabile che in altri 20 anni l'intrattenimento interattivo sarà considerato meritevole di elogi per il cinema, la pittura o la musica.
Grand Theft Auto IV è quasi incredibile da persino mettere in parole. La grafica di questo gioco è sbalorditiva, sorprendente, sorprendente, pittoresca, e abbastanza buona da accecarti perché sarai sconvolto per rendersi conto di quanto siano fenomenali e dell'intero gioco. La trama è assolutamente incredibile. È stata una sorpresa e una svolta talmente grandi che sono sicuro che nessuno ha visto arrivare. <br/> <br/> Non solo, ma penso che Rockstar abbia passato innumerevoli giorni e ore a esaminare ogni piccolo, minuscolo, minuscolo dettaglio possibile . Niente in questo gioco è irrealistico. Voglio dire, sono andato letteralmente alla ricerca di qualcosa di cui potermi lamentare e non ho trovato nulla. L'acqua, osservandola dalla terra, sembra vera acqua. Seriamente, quando ho visto l'acqua ho quasi afferrato il mio costume da bagno prima che mi rendessi conto che si trattava solo di videogiochi. <br/> <br/> GTA IV afferra lo spettatore proprio come un film drammatico premio Oscar. Lo stress e le relazioni dei personaggi nelle scene tagliate ti fanno davvero credere che siano in realtà persone reali. <br/> <br/> Non ho mai pensato che sarei arrivato a un punto in cui chiamavo un gioco "perfetto", tuttavia , Lo sto affermando in questo momento: GRAND THEFT AUTO 4 È COMPLETAMENTE PERFETTO E INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è innegabilmente uno dei migliori giochi GTA di tutti i tempi. Ho l'edizione completa, che include episodi da Liberty City e ti consiglio di ottenere quella copia per la piena esperienza. Il gioco è ambientato liberamente a New York City. Si gioca come un immigrato russo di nome Niko Bellic che viene in America con sogni di speranza. <br/> <br/> C'è un sacco di guida e sparatorie, ma è quello che ti aspetti da questo tipo di gioco. I controlli sono lisci e il sistema di copertura è impeccabile.Potrai facilmente distrarti con altre cose, come visitare monumenti famosi, andare a spogliarelli, tirar fuori pericolose acrobazie automobilistiche e molto altro ancora. Questa ambientazione open world è innovativa e Rockstar continua a migliorare su ogni gioco che successivamente realizzerà. <br/> <br/> Un gioco così incredibile che è quasi perfetto. Hanno anche aggiornato il sistema desiderato e ora usi un cellulare per le missioni. Questo è un grande gioco che vale il tuo tempo!

Safehouse full movie in italian free download hd 720pMr. Justice 720pthe Computer Warriors italian dubbed free downloadA Brighter Sun movie download hdRogue Trooper: The Quartz Massacre full movie in italian free download hd 720pDownload the Paan Singh Tomar full movie italian dubbed in torrentLine of Fire hd full movie downloadCornelius Bundrage vs. Colin McNeil movie in italian free downloadRWBY: Volume 5 movie free download hdOne Mile One Life movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by Orelamun
Please log in to post a reply.