Orelamun Admin replied

368 weeks ago

Il Tempo Dei Mutanti

Show Spoiler

374e6bdcca Ho appena visto questo film oggi. <br/> <br/> Non ero a conoscenza di questo film prima di qualche mese fa. Alcuni dei miei amici mi hanno mostrato un trailer e hanno detto quanto sarebbe stato fantastico questo film. La scorsa settimana un amico mi ha informato che avrebbe giocato sul canale di rete Dish # 383 HDNMV. Eccitato di vederlo così presto, l'ho fatto DVR e l'ho guardato oggi. <br/> <br/> L'introduzione ha avuto molte promesse con le armi futuristiche in una trincea stile WWI. La sensazione punk di Steam è stata piacevole. Alcune scene introduttive ci hanno permesso di conoscere alcuni dei personaggi principali, metterci in una zona sicura e poi scuoterci violentemente fuori da esso. Una volta che l'azione è iniziata, stava mostrando tanta promessa. <br/> <br/> Quindi Ron Pearlman è entrato in ….. ugh. Ora per favore non fraintendermi, mi piace molto Ron Pearlman e ho goduto di alcuni film in cui è stato, ma questo … questa è stata una delusione. <br/> <br/> Le scene di questo punto erano artificiosi e stupidi. Tagliano via senza spiegazione e inducono il pubblico a pensare che avranno una certa rilevanza. Il WTF era il problema con le spade, a parte il fatto che potevano essere usate come arma? Nessuna rilevanza. Questi si verificano frequentemente. Le scene che iniziano a costruire il pubblico non hanno nulla a che fare con la storia. Perché i ragazzi vengono spillati? Che scopo ha la macchina se non trasformare le persone in prede-non-morti? Non ci sono donne non-aliene? Gli alieni non sono mai tornati per questo perché ??? & quot; Le persone che Hunter poteva ancora sentire nel corpo mutante? L'unica rilevanza che ho trovato era che Pearlman gli dicesse di & quot; jump & quot; e & quot; abbi fede & quot ;. Questo film è stato stupido e deludente. <br/> <br/> John Malkovich. Perché era in questo? Adoro il Malkovich ma questo è stato deludente. È stato nel film per circa 3 minuti in totale e non solo muore, ma la sua recitazione è quasi comica. Sugli effetti speciali. Meraviglioso fino all'ingresso di Pearlman. Dopo questo punto diventa un film di zombi B. Un sacco di sciroppo di mais e tintura rossa. Alcuni & quot; Ballsy macho, scene.Alcune scene di spavalderia / cavalleria senza ricompensa, e poi uccisioni inutili di personaggi introdotti di recente. <br/> <br/> I Back drops sembravano reminiscenze di film girati più di 20 anni fa. Ho visto più copertine cinematografiche dopo aver dipinto una parte di una macchina. <br/> <br/> La parte peggiore viene violentemente interrotta alla fine del film. Non dicendo che volevo di più ma è solo un modo di andare avanti e poi * bleep * è finito. <br/> <br/> "La religione è considerata dal popolo comune come vera, dal saggio come falso, e dai governanti come utile. & quot;
Non posso dargli un 10, perché non è un gran film. Ma se potessi classificarlo come un b-movie, darei un 10+. Non è così brillante e ti fa pensare che ti trovi in ​​un mondo di ferite cerebrali; invece, ti stupirà stupidamente e ti lascerà sorridere. <br/> <br/> Non sto scherzando, questo è incredibile, nessun toro ** (dove conta) un diavolo di un film. Ha difetti, ma contiene così tante cose che è difficile da comprendere. Un futuro cupo, mega corporazioni che governano la terra e in guerra, mutanti (forse più variazioni potrebbero essere state più belle perché questi ragazzi sono più soldati di fila fatti da un unico stampo, nulla di mutatico là), epici malefici, monaci che stanno preservando l'antica arma per combatti quel male e le macchine volanti a vapore del motore a vapore !!! (devi amare quello =). Anche la recitazione è molto bella. <br/> <br/> Sono solo alcune cose che ricordo. Certo, ha un sacco di cliché, molte cose non hanno senso, e avrebbero potuto intitolare il film meglio, ma immagino che sia per attirare l'attenzione, facendoti andare a vederlo solo così puoi ridicolizzarlo. Sareste comunque sorpresi, questo film funziona, se vi è mai piaciuto qualcosa che non sia un successo. <br/> <br/> Di solito non mi interessa chi è il regista e chi è lo scrittore, ma questa volta mi ha fatto incuriosire su cos'altro hanno fatto questi ragazzi. E sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare un altro film lì che mi è piaciuto molto. Spero che vedremo molto di più sia di Philip Eisner che di Simon Hunter, e che mantengano il loro stile in questo modo.
Questo film merita di essere lassù con i più grandi thriller d'azione horror di fantascienza. Non richiede più credenza sospetta di QUALSIASI Hollywood block buster, come "I am Legend", "Bourne", "Mission Impossible" ecc. <br/> <br/> Le scene d'azione sono MOLTO buone, anche se un po 'confuse a causa del traballante lavoro fotografico, ma quale film non ha che in questi giorni? In altre parole, è alla pari con tutti i film del suo genere ed epoca, e a volte non è prevedibile come la polpa media di Hollywood, nella storia. <br/> <br/> Belle parti di Aoki e l'altra protagonista femminile, Anna Walton, e buone scene di combattimento da loro. <br/> <br/> Malkovich è un tipo prevedibile, mentre suona se stesso come ha fatto dozzine di volte. Sta diventando una parodia di se stesso un po '. <br/> <br/> La mia unica critica è che il Black Guy muore per primo, come sono gli anni '60, '70 e '80. <br/> <br/> E anche, perché non ne ho mai sentito parlare prima? Ho trovato questo quando su Google Spiderwick. ;)
Benvenuti nel 23 ° secolo !! Bene, quello che crederesti se avessi letto la parte anteriore della scatola. Il film è in realtà ambientato nel 28 ° secolo. Se la società che ha prodotto il DVD non è nemmeno in grado di farlo bene, sai che sei nei guai. <br/> <br/> Quello con cui dobbiamo confrontarci è un miscuglio di una trama drogata, molte persone gridando al massimo delle loro voci anziché recitare e tonnellate di armi sparate a brutte creature simili a zombi con le falci per le mani che vogliono PORTARE IL MONDO. (Mi dispiace, amo Pinky And The Brain). A volte, sembra più un videogioco che un film. Se hai rimosso gli attori e inserito un'immagine di un essere umano generata da un computer, potrebbe probabilmente passare per una porta PS3 di Resident Evil. <br/> <br/> Ciò è particolarmente vero per gli effetti speciali, che hanno disattivato tutti i colori risparmiano per il sangue, che è illuminato da un rosso scuro. Sembra buono in un modo ispirato a 300, e si adatta allo stile di fumetti che il regista sta puntando. Ahimè, a parte l'azione, il film si impantana con un sacco di stupidi dialoghi su Dio, la fede e cosa no, per lo più pronunciata dallo stesso Hellboy Ron Perlman che interpreta un monaco all-action (NOT Pearlman, come recita sul retro di quel caso. Avevano un gruppo di scimmie per scrivere questa cosa?) <br/> <br/> Il primo semestre è pieno di questa noiosa assurdità, e alcuni tentativi sconsiderati di pathos. Per fortuna vieni parte demente ed è un vero bam bam in tutto il modo, con la feccia mutante che viene soffiata da qui al regno venuto (un bel po 'di poesia lì) e anche un po' di affettare la spada. Thomas Jane è un eroe attraente per l'uomo di ogni giorno, e tu tiferai il suo bel culo fino in fondo. Per quanto riguarda gli altri personaggi vari, beh, sono solo nel film per inventare i numeri, vero? Nessuno di loro lascia alcuna impressione, dalla ragazza muta a sciabola al nobile ragazzo nero che è il primo ad incontrare il suo creatore. Yawn. <br/> <br/> Ritorna alla scatola oscura, e hanno un po 'di coraggio usando il nome di John Malkovich per pubblicizzare il film. Non vorrei nemmeno descrivere le sue scene come un cameo, è sullo schermo per un totale di due scene, tre minuti al massimo. La sua presenza sembra del tutto superflua. Riesco solo a pensare A. Aveva un bel po 'di giorno di paga o B. Il produttore possedeva un bel po' di pettegolezzi e ricattava il povero ragazzo calvo. <br/> <br/> Qualunque cosa, come il suo ruolo, il film è fondamentalmente un pezzetto di sciocchezze, ideale per un giorno di pioggia se non riesci a trovare i tuoi goulash. Non aspettarti Citizen Kane. O Predator II anche .. 4/10
Se prendi questo film per quello che è, è un grande film. Questo film attraversa molti generi, ha e ha una recitazione abbastanza decisa mescolata bene con la sua dose di gentilezza. Si mantiene anche mantenendo un piccolo senso dell'umorismo mescolato con l'oscurità attraverso l'intero film che aiuta davvero a dare questo stile cinematografico. La trama è facile, nessun colpo di scena intelligente e trasforma solo un buon tempo :) Lo consiglierei per il noleggio o tarda notte via cavo, ma probabilmente non lo comprerei. Non posso credere al budget di $ 25.000.000 e mi chiedo dove diavolo sono finiti tutti quei soldi perché probabilmente lo stesso film sarebbe stato realizzato per 2 milioni. <br/> <br/> Voglio dire dov'era l'hype perché io non sapevo nemmeno che fosse stato rilasciato fino a poco tempo fa e per $ 25.000.000, lo adoro o lo odiamo, dovremmo averlo visto almeno in un milione di spot pubblicitari nelle interviste ormai. Sì, qualcuno è stato derubato. Comunque, è comunque un film divertente anche se costava un miliardo di dollari da fare, ma sembra indipendente.

italian movie dubbed in italian free download Romance on the RangeInterceptor dubbed italian movie free download torrentSarmizegethusa film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Megoladon italian dubbed free downloadWar Eagle movie in italian dubbed downloadEpisode 1.12 movie free download in italianDownload Sandwich full movie in italian dubbed in Mp4Persist movie mp4 downloadKammara Sambhavam downloadValerian e la citt dei mille pianeti download movies

last edited 287 weeks ago by Orelamun
Please log in to post a reply.