b0e6cdaeb1 Scommetto che queste persone hanno fatto una vera risata facendo questo film.Sono andato a vederlo con mio figlio adolescente e abbiamo pensato che fosse OK - praticamente nessuno ha smesso di agire. Ricordo la vecchia serie TV, ma non sono gli anni '70. (Dio sa come si sono comportati la vera squadra volante negli anni '70 - Scommetto che era peggio di così - ma non così tante pistole!). I 2 personaggi principali interpretati da Winstone e Drew erano eccellenti (e alcuni dei cattivi). La storia era un po 'sospetta però - e forse la sceneggiatura .. <br/> <br/> Scommetto che molti di voi finiranno per dare un'occhiata a questo su DVD / etc (che significa download illegale) - mettete i vostri pantaloni sul vostro nicked ). <br/> <br/> Mi chiedo se faranno un Sweeny2? Tosh incredibile in tutto. Trama e recitazione terribili, stile tentato e nessun contenuto. La colonna sonora si è sparsa per tutto il modo in cui era la cosa migliore in quanto riguardava i personaggi. Ray Winston è unidimensionale - guardalo come Henry viii - & quot; Voglio un san & quot; LOL. Storia sessuale ripugnante tra Winston e un poliziotto. Carter è stato interpretato da una tavola. The Sweeney in the Met non poteva esistere come raffigurato in questo giorno ed età - anni 70 è dove è appartiene e cercando di aggiornare è stato un fallimento totale in tutti i reparti. Se non fosse in TV gratis non l'avrei guardato e ho continuato a vederlo solo perché era così abissalmente noioso e divertente. Jack Regan (Ray Winstone) è l'ufficiale incaricato della squadra volante di Scotland Yard (The Sweeney - Sweeny Todd = Flying Squad in gergo in rima cockney), un'unità di risposta rapida che fornisce una risposta violenta ai crimini violenti. Nonostante ottengano risultati, i loro metodi li sottopongono all'attenzione del poliziotto Lewis (Steven Mackintosh), con la moglie Nancy (Hayley Atwell) Regan, che ha una relazione travolgente. Questo coincide con un caso che coinvolge un vecchio nemico e un omicidio apparentemente inutile, durante il quale ogni genere di cose va storto … <br/> <br/> Prima di tutto, a parte i nomi dei personaggi e il titolo, questo non ha nulla da fare con la serie TV degli anni '70 con la quale è ispirata - non cercare alcuna continuità, perché non ce n'è. Invece, questo è un thriller poliziesco dall'aspetto lucido, duro, violento e pieno d'azione. Non è un esame approfondito - se ci provi, tratterai troppe domande senza risposta - ma è emozionante, non ti lascia il tempo di riprendere fiato e presenta alcune sequenze d'azione ben organizzate e buone prestazioni, in particolare da Winstone e Mackintosh. Damien Lewis nei panni di Haskins, l'ufficiale senior dell'ufficio di Sweeney, arriva a presiedere la più grande domanda senza risposta (chi ha preso Regan fuori dallo scrub e come?). L'artista hip-hop / rap / music di Londra Ben Drew mentre Carter si mostra promettente nel suo primo ruolo. <br/> <br/> Ci sono molte oscenità e molta violenza. Si adatta al film, ma non è la serie TV! In realtà non vedevo l'ora di vedere questo film, nonostante il fatto che Nick Love fosse la regista. <br/> <br/> Dopo i primi 10 minuti, ho quasi disattivato. <br/> <br/> Il dialogo era ridicolo ( più slang in rima di quanto abbia mai sentito in un mercato dell'East End) la recitazione (per la maggior parte) in legno e la trama così piena di buchi che un'anguilla in gelatina potrebbe attraversare facilmente. <br/> <br/> Ray Winstone il sonno attraversa l'intero film, Ben Drew è abbastanza buono (anche se incredibile) e tutti gli altri sono semplicemente dimenticabili all'istante (incluso Damian Lewis). <br/> <br/> La trama era un po 'sciolta come il tunnel di Pat Butchers A Londra piaceva un avamposto selvaggio west e alcuni dei peggiori cliché mai sfornati in un film di tipo heist. <br/> <br/> La colpa è solo del signor Nick Love, è solo una buona cosa che abbia avuto solo un Budget da £ 3 Milioni di sterline. <br/> <br/> Questo ragazzo potrebbe trasformare un lingotto d'oro in una cacca di cani. <br/> <br/> Mi dispiace Mr Love, ma Micheal Mann non lo sei. Lo Sweeney è un tentativo di catturare in qualche modo l'essenza della squadra volante di Londra, ma nel farlo perde seriamente la trama. <br/> <br/> Mi è tornato in mente il vecchio serial televisivo Minder che ha visto un cliché formidabile recitato - forse non è qualcosa che ti aspetteresti in questi giorni. <br/> <br/> Gli accenti dell'East End di Londra presumibilmente dovrebbero migliorare il "realismo" di & quot; ma in realtà sono così pesanti e borbottati che sono difficili da seguire. Mi aspetto che nessuno in Nord America abbia la possibilità di seguire la finestra di dialogo! <br/> <br/> La connessione romantica tra il ruolo principale (Regan) e la DC Nancy Lewis è quasi inverosimile come si può ottenere - Regan è come una vecchia sfregiata della prima fila di rugby, circa 30 anni dopo il suo meglio. Lewis ha la metà della sua età. E 'stato schifoso! <br/> <br/> Le scene d'azione sono ben congegnate e sicuramente divertenti, anche se un po' inverosimili: il tiro principale ha fatto sparare a Regan circa 50 colpi dalla sua pistola. Ricarica una volta, al suo attivo … ma nel complesso questi funzionano abbastanza bene. <br/> <br/> La colonna sonora non è poi così male e si aggiunge all'umore.Ma nel complesso non è un grande sforzo e si aspetta di essere deluso.
Orelamun Admin replied
369 weeks ago