b0e6cdaeb1 Dopo aver passato 4 stagioni a McMurdo e aver conosciuto così tanti che erano lì negli ultimi 8 anni, ho trovato il film attenuato dalle mie risate soffocate sulle parti tecniche della storia e su quanto poco il team abbia ricercato l'Ice in generale. Credetemi, ho letto molte storie che erano anche peggiori in termini di accuratezza e trama, ma ero felice di andarmene da questo, sapendo che almeno aveva cercato di catturare il fascino di lavorare in un posto desolato e il tipo di persone che lavorano lì, amici miei. Questo mostra anche una tempesta di categoria 3 in modo abbastanza accurato. <br/> <br/> Mentre la trama aveva più crepacci della Ross Sea Ice Shelf e la trama aveva più rimbalzi che ritorni radar, ero ancora impressionato dal fatto che avevano agito abbastanza decentemente ed è riuscito a ritrarre con precisione alcune delle follia che si verificano sul Ghiaccio, le attività divertenti e oscure che noi riteniamo normali o almeno normali per le persone che lavorerebbero in un posto del genere. Il film potrebbe ritirare un premio per l'interpretazione scenica ma poco altro e una ricerca per la conoscenza di Icers avrebbe dato molta più profondità e anche una trama decente. <br/> <br/> Sto iniziando a temere che Kate Beckinsale diventi un nuovo Peter Sellers e prendendo qualsiasi lavoro nella convinzione che lei può fare un borsellino di seta da un orecchio di scrofe. Spero che Kate diventi un po 'più perspicace nelle sue scelte in futuro e che i film sull'Ice diventino un po' più interessanti o realistici, qualcuno ricorda Alien V Predator o The Thing? Sospendi la realtà per 90 minuti e goditi lo scenario e se non altro i molti tentativi di salvare la trama debole. Stasera sono passato a una proiezione e continuavo a chiedermi chi a Hollywood ha questo tipo di denaro da sprecare per fare un film noioso. Nessuna vera suspense o sorpresa. Solo il solito dispositivo di trama in cui sei portato a sospettare che una persona e la persona a cui sei portato a sospettare di meno sia quella giusta! Lungo la strada, Kate Beckinsale è così poco convincente come un poliziotto. Ovviamente, in un'intervista recente ho sentito che si lamentava di quanto sia difficile correre con gli scarponi da neve. <br/> <br/> Prevedo che si aprirà e si chiuderà e andrà direttamente al DVD. Sono a conoscenza del fatto che oggi vengono realizzati meno film di un anno fa. Spero che questo non indichi la qualità che ci aspetteranno da Hollywood. WHITEOUT è un thriller innevato che vede l'insolita cast Kate Beckinsale interpretare un maresciallo americano sulla pista di un killer che ha lasciato un corpo congelato nella più profonda Antartide. L'intero film è ambientato in varie stazioni di ricerca devastate dalla tormenta e popolato dal solito mix di scienziati, medici e piloti. L'aspetto visivo e visivo del film è immediatamente simile a THE THING di Carpenter, ma questo film è lontano da un classico da menzionare nello stesso respiro di quella devastante combinazione fantascienza / horror. <br/> <br/> Invece, è un thriller abbastanza passabile, che offre solo il giusto mix di brividi, grattacapi e creazione del personaggio. Il personaggio di Beckinsale è piuttosto sottile all'inizio, affiancato da una di quelle vicende familiari fin troppo familiari che implicano un evento traumatico nel suo passato, ma lei cresce con il film e ci sono alcune buone cose che implicano la sopravvivenza in condizioni pericolose per la salute umana. /> <br/> Gran parte della storia del mistero coinvolge qualche cospirazione che coinvolge un aereo russo abbattuto, ma è tutto piuttosto artificiale e irrilevante, un chiaro esempio di Hitchcockian Macguffin e niente di cui entusiasmarsi. Il finale è tranquillamente soddisfacente invece di essere pieno di azione, cosa che ho apprezzato, e c'è un buon supporto da un Tom Skerritt brizzolato come doc amichevole. Basta non andare in attesa di un capolavoro, e ti divertirai. Il film è iniziato bene. Lungo la strada tutto ha un senso, ha una storia, un po 'di thriller, se così si può chiamare, ha attirato la mia attenzione ma arriva ad un punto in cui pensi che il più interessante sia successo e che il film finisca. Fu allora che rimasi deluso e tutte le mie aspettative andarono nella spazzatura. <br/> <br/> Per me una grande finale definisce un grande film, o se i film erano buoni e ti interessano, ma in finale è male, lo farai non andare con un buon gusto di quel film. Questo è quello che mi è successo su questo. Anche se il film è stato interessante, l'ultima volta ha fatto esplodere tutto. Se hai la curiosità di guardarlo, non farlo sul cinema. I primi minuti di osservazione di Kate Beckinsale sono stati … beh, attesi e piacevoli. Ma sta diventando routine per lei nei suoi film. <br/> <br/> Tutta questa sequenza è stata fatta per tenerci interessati ai ragazzi per il resto di questo film piuttosto prevedibile. Non ha avuto nessun altro scopo. (Sì, ha ancora un corpo incredibile) Questo film ha una trama molto semplice e senza complicazioni. Anche la & quot; twist & quot; è del tutto prevedibile. Sapevo chi era il cattivo nei primi 15-20 minuti del film. <br/> <br/> Il film è ambientato in modo abbastanza uniforme senza molto su e giù ad eccezione di una piuttosto insolita "azione & quot; sequenza da qualche parte nel mezzo del film, che coinvolge il rompighiaccio, una bufera di neve (white-out) e un sacco di corde di guida. L'azione avrebbe potuto essere migliore se non fosse stata per alcuni momenti di azione rapida sfocata. Non avevo idea di cosa sia successo per qualche secondo. hanno preso a calci, è caduto, è caduta …. <br/> <br/> Nessuna sorpresa. Aspetta il DVD. Questo è un buon film da guardare su un piccolo schermo.
Orelamun Admin replied
370 weeks ago